Non hai articoli nel carrello.
Con i caricabatteria Power One della serie Charger, si possono ricaricare rapidamente tutte le batterie per apparecchi acustici al NiMH (nichel - metallo idruro), come le Power One ACCU plus.
Piccolo, elegante e vincitore del premio iF-Design, questo è il Pen Charger brevettato Power One. Con questo è possibile caricare batterie dei tipi ACCU plus p13 (arancione).
La corrente di carica viene fornita da due batterie AAA (Mini Stilo) che permettono circa 20 cicli di ricarica. Grazie a questo, il caricabatteria Pen Charger può funzionare indipendentemente dalla presenza di una presa elettrica.
Il Pen Charger carica la batteria in circa 5 ore. Se le batterie sono parzialmente cariche, vengono automaticamente scaricate prima che inizi il processo di carica vero e proprio. Tale accorgimento serve ad aumentare la durata di vita e la potenza delle batterie.
Per caricare la batteria, è sufficiente svitare il tappo ed inserire nel vano la batteria da ricaricare.
Un indicatore LED a colori integrato consente di conoscere l'andamento del processo di ricarica.
Nota:
Rispettare l'ambiente evitando spreco di batterie e riducendo l'impatto ambientale dovuto al mercurio contenuto nelle normali batterie ricaricabili è sinonimo di buon senso civico. Le batterie ricaricabili sono quindi anche per chi crede nel Green!
- Nessun file disponibile per il download.