Non hai articoli nel carrello.
Il Geemarc VISO10 è un particolarissimo orologio con display molto grande e ben leggibile, interamente sviluppato e creato per persone che soffrono di Demenza, Alzheimer, Ictus, o disturbi di memoria e cognizione. E' nel contempo molto bello ed elegante e quindi utilizzabile da tutti. Molto utile anche per persone anziane o per chi ha problemi di vista.
L'orologio VISO10 è la soluzione ideale per chi desidera un orologio che mostra chiaramente, senza abbreviazioni, la data e l'ora ed il giorno, senza l'inconveniente di dover impostare o regolare manualmente l'orologio, anche per l'ora legale/solare.
E' ideale anche per ipovedenti, grazie al Display ampio e chiaro con testo e numeri di facile lettura.
La data e l'ora non dovranno mai essere modificati manualmente, anche in caso di cambio ora (legale - solare): il VISO10 infatti si configura ed imposta automaticamente: è sufficiente inserire le pile e in 1-2 minuti l'orologio riceverà l'ora esatta via radio.
Sincronizza l'ora esatta ogni giorno ricevendo trasmissioni radio.
E' impostabile in 8 lingue (English, French, German, Italian, Spanish, Dutch, Swedish, Polish)