Bea-fon - BEA-UB02 Sterilizztore e deumidificatore
Loading...

Altre viste

Codice Prodotto: 36.0040

Bea-fon - BEA-UB02 Sterilizztore e deumidificatore

Dry box per apparecchi acustici con luce UV-C, asciugatura, sterilizzazione.


Disponibilità: Disponibile

79,95 €

L'apparecchio acustico, a causa dell'uso quotidiano, è costantemente esposto all'umidità (sudore o condensa), questo fattore rischia di danneggire la delicata tecnologia elettronica dell'apparecchio.

Essiccare quotidinamente l'apparecchio acustico con BEA-UB02 aiutaprevenire questi danni prolungando la vita dell'apparecchio acustico.

Questo essiccatore asciuga in modo affidabile e delicato e offre un programma di asciugatura completamente automatico controllato da sensori . 

Inoltre lo sterilizzatore BEA-UB02 garantisce una pulizia igienica dei tuoi apparecchi acustici grazie all'impego della luce UV-C che elimina fino a 99,9%  tutti i microrganismi dannosi come batteri, funghi e virus.

Il ciclo inizia con 15 minuti di sterilizzazione poi passa all'asciugatura per 3 ore. Dopo l'asciugatura, l'apparecchio si spegne automaticamente.

Potrebbe interessarti anche

Ottieni subito un codice sconto del 10%.
Ricevi in anteprima le promozioni e le novità in arrivo.