Non hai articoli nel carrello.
Contenitore (vaschetta) a chiusura ermetica per riporre i componenti acustici (chiocciole, tubi e tubicini, sportellini, vani batterie ecc) durante il processo di pulizia effettuabile con le speciali pastiglie detergenti.
Questo contenitore permette di eliminare la sporcizia, le impurità e le tracce di sudorazione, quindi di tenere tutti i componenti delle protesi acustiche in buono stato igienico e funzionale. E tutto questo avviene in modo semplice ed affidabile: è necessario riporre durante la notte le i condotti, tubicini e chiocciole (fare attenzione a non inserire l'apparecchio acustico!) nell'apposito contenitore assieme ad una pastiglia detergente e dell'acqua.
Note:
la sporcizia e la sudorazione, presente nei componenti di ogni protesi acustica, è sintomo di malfunzionamento (otturazione dell'audio) e cattiva igiene e pulizia, nonché veicolo per molte malattie ed infezioni, come pruriti, arrossamenti, malattie della pelle e addirittura otiti. E' molto importante quindi pulire costantemente le chiocciole (auricolari) i condotti ed i tubicini.